Cheesecake alla fragola

Cheesecake alla fragola

Ingredienti

Ingredienti: Per la base: 200 gr biscotti digestive 80 gr burro fuso 80 gr zucchero 200 gr panna liquida 10 gr gelatina 100 gr mascarpone 250 gr Philadelphia 200 gr purea di fragola 25 gr zucchero 6 gr gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mini cheesecake alla fragola

Preparazione


Tritare finemente i biscotti, intanto sciogliere il burro. Mescolare insieme e appiattire su una teglia da portata, raffreddare. Intanto preparare la crema al formaggio scaldando zucchero e panna, intanto ammollare la gelatina e versarla nella panna, sbattere con la frusta. Mescolare insieme mascarpone e Philadelphia con un po’ di impasto e poi unire il tutto. Abbattere. Intanto sciogliere la purea in pentolino, quando bolle aggiungere lo zucchero, togliere dal fuoco e aggiungere la gelatina. Raffreddare e versare sopra la cheesecake e ri abbattere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta