Crostatina al cioccolato e gelee di caco

Crostatina al cioccolato e gelee di caco

Ingredienti

Ingredienti: FROLLA TIPO MILANO: 125gr. burro 125gr. zucchero 50gr. uova 250gr.farina CREMA AL CIOCCOLATO: 100gr. latte 20gr.panna 18gr. tuorli 15gr. zucchero 6gr.amido di riso 44gr.cioccolao fondente vaniglia GELEE DI CACO 100gr. polpa di caco 10gr.zucchero 4gr.colla di pesce
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


FROLLA MILANO: mettere in planetaria il burro a pezzettoni con lo zucchero,far girare,aggiungere le uova,e infine mettere la farina e far amalgamare il tutto. Lasciar riposare in frigo per 30minuti. Dopo mezz’ora stendere l’impasto e mettere nelle formine. infornare a 160°c per 10minuti circa. CREMA AL CIOCCOLATO: far bollire il latte con la panna ,nel frattempo fare il pastello con tuorli,zucchero,amido di riso,e vaniglia. Versare a filo sul pastello il latte con la panna caldi e girare velocemente. Nel frattempo sciogliamo il cioccolato caldo in microonde. Uniamo il cioccolato fondente al composto, amalgamiamo tutto,riportiamo sul fuoco fino a che non bolle. Lasciare freddare con pellicola a contatto. Una volta freddo versare nel sac a poche e mettere la crema nella crostatina cotta. GELEE DI CACO: mettere la colla di pesce in ammollo in 20gr. di acqua per 10minuti. Amalgamare la polpa di caco con lo zucchero e mettere in microonde fino a raggiungere 65°C,aggiungere la colla di pesce strizzata e girare bene per farla sciogliere. Far freddare un pò e versarla nel pirottino con la crostata e la crema al cioccolato. Far freddare in frigorifero.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta