Limone e pesca

Limone e pesca

Ingredienti

Ingredienti: CRUMBLE ALLE MANDORLE 60 Gr farina debole 60 Gr farina di mandorle 60 Gr zucchero 50 Gr burro BAVARESE AL LIMONE (CREMA INGLESE 200 Gr latte 50 Gr  panna 75 Gr zucchero 3 tuorli) 5 Gr gelatina 100 Gr panna 30 Gr Pasta frutta oro limone GELEÈ ALLA PESCA E PEPE NERO 332 Gr purea di pesche 16 Gr zucchero 3 Gr gelatina Pepe nero q.b. GLASSA 200 Gr Top gel al limone CROCCANTE MANDORLE E MIELE 87 Gr mandorle sgusciate 25 gr miele 37 Gr zucchero DECORAZIONI Menta fresca
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Bavarese al limone con crumble alle mandorle, gelee pesca e pepe nero e croccante alle mandorle

Preparazione


Per il crumble burro a temperatura ambiente, con foglia, mettere tutto insieme nella planetaria. Una volta pronto il composto sbriciolare su una teglia con carta forno ed infornare a 160° per 10 minuti. Per la bavarese, preparare la crema inglese amalgamando in un pentolino le uova con lo zucchero e la PASTA FRUTTA LIMONE e dopo latte e panna, mettere sul fuoco e portare a 85°, una volta pronta abbattere la crema. Nel frattempo montare la panna. Prendere la crema fredda e scaldare una piccola parte per sciogliere la gelatina precedentemente ammollata. Una volta sciolta unire di nuovo alla crema, e aggiungere la panna. Versare la bavarese negli appositi stampi e abbattere. Per il gelee alla pesca sciogliere la purea e lo zucchero insieme, unire la gelatina precedentemente ammollata e versare sugli appositi stampi. Infine abbattere. Per il croccante alle mandorle tostare le mandorle. sciogliere lo zucchero dopo aggiungere il miele, una volta sciolto aggiungere le mandorle e mettere il croccante su carta forno, farlo raffreddare dopodiché tagliare a cubetti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta