Riso di ‘Carreteiro’

Riso di ‘Carreteiro’

Ingredienti

Ingredienti: 350g di ‘Charque’ carne secchi 200g di pollo 100g de guanciale 250 g di Carnaroli 2 cipolle 1 spicchio d’aglio prezzemolo qb vino bianco qb sale qb pepe
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Tagli il ‘charque’a pezzetti e lasci in acqua da un giorno all’altro, o per 1 ora se l’acqua è caldissima. Levi l’acqua che avrà assorbito bene il sale e reidratato la carne. In una pentola di ferro frigga il ‘charque’ e il pollonel suo grasso, se la carne è magra aggiunga l’olio. Aggiunga la cipolla tritata e l’aglio schiacciato e rosoli. Metta il riso, giri bene e lasci prendere il sapore degli altri ingredienti. Versi l’acqua bollente fino che copra da un dito il riso. Mischi con un cucchiaio di legno, diminuisca il fuoco e chiuda. Il riso deve essere morbido, non secco. Serva nella stessa pentola e con il prezzemolo trito sopra. Tagliate il guanciale in fettine sottili, avendo prima eliminato il bordo pepato; dividetelo in due porzioni più o meno simili e tenetelo da parte in due ciotoline diverse. In una padella antiaderente mettete un filo d’olio e fate sciogliere il guanciale a fuoco lento. Aggiungere sopra risotto.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta