Tortino di pamigiano reggiano con carpaccio di Samone

Tortino di pamigiano reggiano con carpaccio di Samone

Ingredienti

Ingredienti: 250 g Parmigiano Reggiano 300 g Formaggio Fresco 400 g salmone al naturale 15 g pepe nero in granì 2 cucchiaio aceto di vino 0 q.b. zucchero 0 q.b. Sale marino 1 unità limone 0 q.b. Olio evo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Prendiamo il formaggio e mettiamolo in una ciotola, con un cucchiaio ammorbidiamolo bene fino a farlo diventare una crema. Grattugiamo il parmigiano ed uniamolo alla crema di formaggio spalmabile. Mescoliamo bene fino ad amalgamare tutti gli ingredienti e fino ad ottenere una crema spumosa ed areata. Prendiamo la nostra MOUSSE DI PARMIGIANO e lasciamola riposare per 10 minuti in frigo prima di utilizzarla. Quando ci servira’ per i nostri crostini, antipasti e tartine dobbiamo avere l’accortezza di mescolarla per ammorbidirla bene, in questo modo riusciremo ad utilizzarla meglio e a dargli un aspetto spumoso e soffice. PREPARAZIONE CARPACCIO DI SALMONE Disponete il salmone in una terrina facendo attenzione a non sovrapporre le fette. Ricavate le zest da mezzo lime e tagliate il restante a fette molto sottili. Unite le zest, l’olio. Mescolate per distribuire uniformemente. Coprite con pellicola da cucina e lasciate riposare in frigo per 60 minuti. Togliete il salmone dalla terrina e disponetelo in un piatto da portata, condite con olio evo.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta