Variazione di pollo con tartare di verdurine croccanti.

Variazione di pollo con tartare di verdurine croccanti.

Ingredienti

Ingredienti: N°2    Ali di pollo 350 gr Petto di Pollo 200gr di bacon a fette 400 gr Spinaci N°1 uovo intero 200gr Pan Grattato 200gr Farina 00 1 Cipolla di Tropea 1 Costa di Sedano 1 Zucchina 100 gr Lamelle di Mandorle N° 2 di Tuorli 250 gr Olio di Semi 20 gr di Aceto di vino bianco. 15gr Paprika 10gr Salsa di Soia. 1lt di olio di semi Sale, pepe,
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per la Terrina di Pollo: Con un coltello da sfiletto aprire il petto di pollo “a libro” farcire con gli spinaci precedentemente sbianchiti in acqua e ghiaccio, condire con olio, sale e pepe. Arrotolare il petto di pollo e avvolgerlo con le fette di bacon e riporre 20 minuti in frigo avvolto con la pellicola per dare la forma cilindrica. Per ali di pollo: Con un incisione asportare l’osso più spesso e lasciare attaccata la carne nell’osso più sottile. Con l’aiuto del coltello portare tutta la carne in un estremità dell’osso, a formare una pallina con l’osso attaccato. Infarinare i lollipop di pollo e passarli successivamente nelle uova sbattute e nel pan grattato per due volte. Per la tartare di verdurine: Sbianchire le zucchine e tagliarle a brunoise, mondare e tagliare a brunoise anche la cipolla di tropea e la costa di sedano mischiare le verdure e condirle con olio, sale e pepe. Per le due salse d’accompagnamento: Montare i tuorli con l olio a filo, una volta che i tuorli hanno raggiunto una densità corposa aggiungere sale, pepe e aceto. Dividere la maionese in due boule, in una aggiungere la paprika e nell’altra la salsa di soia. Assemblaggio del Piatto: A padella calda scottare il pollo da tutti i lati e finire di cuocere in forno a 180* per 15 minuti. Portare l’olio di semi a 170* e immergervi i lollipop di pollo fino a doratura della panure. Impiattamento: Con l’aiuto di un coppapasta a cerchio posizionare la tartare al centro del piatto. Effettuare un taglio di sbieco a metà della terrina di pollo e posizionarla in piedi sul lato sinistro del piatto e sul lato destro posizionare i due lolipop di pollo. Decorare con 6 gocce di maionese alternandone i gusti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta