Torta salata con spinaci e feta

Torta salata con spinaci e feta

Ingredienti

Ingredienti: Per la brise: 250 gr – farina 75 gr – burro 120 gr – acqua 4 gr – sale Per la farcitura: 400 gr – spinaci freschi 1 – cipolla 250 gr – feta 50 gr – parmigiano grattugiato 2 – uova Olio evo Pepe q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


In una planetaria mettere la farina e il burro a cubetti, girare per un minuto, dopo aggiungere l’acqua un po’ alla volta e il sale girare per un altro po’. Fare riposare l’impasto in frigo per circa mezz’ora. Nel frattempo soffriggere la cipolla con un po’ di olio, aggiungere gli spinaci e cuocere fino a che si evapora tutto il liquido. In una ciotola mettere la feta tagliata a cubetti il parmigiano, gli spinaci e l’uovo, mescolare tutto bene dopo stendere la pasta su una tortiera imburrata, mettere la farcitura all’interno. Emulsionare i bordi con del tuorlo. Cuocere a 180°C per circa mezz’ora.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta