Biscotti speziati natalizi

Biscotti speziati natalizi

Ingredienti

Ingredienti: 165 gr – miele 100 gr – zucchero 1 gr – zenzero macinato 1 gr – pepe di Sichuan 2 gr – canela 2 gr – anice 2 gr – cardamomo 4 gr – bicarbonato 60 gr – uovo 125 gr – burro 450 gr – farina Per la ghiaccia reale : 30 gr – albume 150 gr – zucchero a velo 3 gr – succo di limone coloranti
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


In un pentolino mettere il miele lo zucchero e le spezie macinate, mescolare bene e poi portare sul fuoco lento fino a quando si scioglie lo zucchero. Fuori dal fuoco aggiungere il bicarbonato e girare bene, il composto diventa come una schiuma. Sopra si mette anche il burro morbido e mescolare bene con una frusta. Portiamo tutto il composto in una planetaria e quando raggiunge la temperatura ambiente mettere l’uovo e montare per circa un minuto, dopo si aggiunge la farina un po’ alla volta. L’impasto pronto fare riposare in frigo per almeno 2 ore, dopodiché stendere ad un spessore di circa 5mm e fare i biscotti con l’aiuto a delle formine… Cuocere a 180°C per circa 7-8 min. Dopo decorare con la ghiaccia reale preparata montando tutti gli ingredienti fino ad un aspetto lucido e colorare delle parti con del colorante alimentare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta