BIGNÈ CON NAMELAKA AL PISTACCHIO

BIGNÈ CON NAMELAKA AL PISTACCHIO

Ingredienti

Ingredienti: BIGNÈ Acqua 500 gr Zucchero 75 gr Sale 8 gr Burro 200 gr Farina 300 gr Uova 12-13 n CRAQUELINE Burro 117 gr Zucchero di canna 124 gr Farina 124 gr NAMELAKA AL PISTACCHIO Cioccolato bianco 170 gr Latte 50 gr Panna 100 gr Gelatina 5 gr Crema di pistacchio 50 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per i bignè bollire burro , acqua , zucchero e sale . A bollore unirci la farina e far cuocere fino a quando il composto non si stacca dalle pareti . Lavorarlo con la foglia e mettere le uova man mano , finché il composto non “scrive “. Formare con una punta liscia i bignè . Per il craqueline montare il burro con lo zucchero e infine la farina . Formare dei cerchi e adagiarli sui bignè . Cuocerli a 180 gradi per 15 minuti . Per la namelaka riscaldare la panna e il latte e scioglierlo sul cioccolato . Aggiungere la gelatina e far riposare. È meglio prepararla un giorno prima . Lavorare il composto con la crema pistacchio e riempire i bignè al suo interno.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta