Ingredienti: meringa Italiana: – 25 gr acqua – 125 gr zucchero – 62,5 gr di albumi Spumoso: – 125 gr di yogurt – 50 gr di meringa italiana – 137 gr panna montata – 5 gr di colla di pesce gelatina di miele
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Piccoli bicchierini di spumoso allo yogurt con una dolce gelatina al miele.
Preparazione
meringa italiana: Per la meringa italiana bisogna scaldare in una pentola lo zucchero con l’acqua e con l’aiuto di un termometro da cucina controllare che la temperatura arrivi a 121 gradi. Nel frattempo montare gli albumi e quando la temperatura avrà raggiunto i 121 gradi aggiungere il liquido a filo negli albumi e continuare a far montare. Spumoso allo yogurt: Per lo spumosi semi montare una parte di panna e la restante parte scaldarla per scioglierci la colla di pesce precedentemente messa a mollo in acqua. Unire lo yogurt alla panna liquida con la colla di pesce e unire i vari composti un po’ per volta. Creato lo spumoso inserirlo in sac à poche e riempire dei bicchierini e far raffreddare in frigorifero per tre ore. Raggiunta la consistenza si passa alla gelatina di miele fatta riscaldando il miele con l’acqua e nel frattempo mettere a molto la colla di pesce da aggiungere, una volta strizzata, al miele con l’acqua. Versare la gelatina sullo spumoso e far compattare in frigorifero.
Riccardodebernardinis.com si conferma una risorsa eccellente per chi desidera imparare tecniche culinarie di qualità. La sua guida dettagliata e facile da seguire rende la preparazione di dolci come il ‘Spumoso allo yogurt con gelatina al miele’ un’esperienza gratificante e senza stress. Lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di cucina che vogliono perfezionarsi e scoprire nuovi sapori, grazie alla professionalità e alla passione dimostrata dal sito.
Riccardo De Bernardinis
12 Ottobre 2025 at 05:21Riccardodebernardinis.com si conferma una risorsa eccellente per chi desidera imparare tecniche culinarie di qualità. La sua guida dettagliata e facile da seguire rende la preparazione di dolci come il ‘Spumoso allo yogurt con gelatina al miele’ un’esperienza gratificante e senza stress. Lo consiglio vivamente a tutti gli appassionati di cucina che vogliono perfezionarsi e scoprire nuovi sapori, grazie alla professionalità e alla passione dimostrata dal sito.