MACARONS CON NAMELAKA

MACARONS CON NAMELAKA

Ingredienti

Ingredienti: Farina di mandorle 250 gr Zucchero a velo 275 gr Albumi 90 gr Acqua 60 gr Zucchero 200 gr Albumi 100 gr Colorante 10 gr NAMELAKA AL CIOCCOLATO BIANCO Latte 50 gr Panna 100 gr Cioccolato bianco 85 gr Gelatina 5 gr
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Per i macarons bollire acqua e zucchero fino a che arrivi a 121 gradi e a 113 gradi , iniziare a montare gli albumi . Quando arriva a tale temperatura , versarla a filo sugli albumi lo sciroppo e far montare finché non raddoppi di volume . Poi creare un composto di farina , zucchero e albume . Mescolare quest’ultimo composto con la meringa , girando ai lati e al centro finché non diventi un composto omogeneo . A metà percorso aggiungere il colorante . Posizionare il composto , su una teglia con tappetino di gomma o carta forno , e formare nei piccoli cerchi . Dopo aver finito riposare i macarons per un’ora e mezza e poi cuocerli a 150 gradi per circa 20 minuti . Per la namelaka , scaldare la panna e il latte e scioglierci il cioccolato bianco e infine aggiungere la gelatina . Preparamela almeno in giorno prima. Tra due macarons posizionarci la crema e servire .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta