Tortini alla zucca

Tortini alla zucca

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per 12 cupcakes: -150 gr di zucchero semolato – 50 gr di zucchero di canna – 120 gr di burro – 2 uova – 200 gr di farina – 200 gr di polpa di zucca – un pizzico di cannella -12g baking -250g Philadelphia -50g burro -85g zucchero a velo – vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Tortini alla zucca perfetti in autunno e soprattutto per halloween

Preparazione


Tagliate la zucca a pezzi e cuocetela al vapore per 20 minuti, poi frullatela e fate raffreddare. Nel frattempo in una ciotola capiente montate il burro ed i due tipi di zucchero, una volta ottenuta una crema,aggiungete le uova. Poi unite all’impasto la farina, il lievito e la cannella. In ultimo unire la purea di zucca e mescolate. Versate l’impasto nei pirottini imburrati riempiendoli per metà della loro altezza poi infornate in forno già caldo e cuocete a 180° per 20 minuti. Nel frattempo preparate il frosting montando la philadelphia con il burro lo zucchero a velo ed un cucchiaino di estratto di vaniglia. Mettete il frosting al Philadelphia in una sac a poche e decorate i cupcake alla zucca.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta