Muffin alle zucchine

Muffin alle zucchine

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per 10 muffin: -Farina 125g -Parmigiano 25g -Lievito istantaneo 1 cucchiaio -Latte 100ml -Olio EVO 25ml -Uova 1 -Zucchine 100g -Scamorza 50g -Origano 3g -Pepe nero 2g -Sale
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Muffin salati alle zucchine come un buon antipasto.

Preparazione


Lavare e spuntare le zucchine e grattugiatele grossolanamente. A parte tagliare la scamorza a dadini. In una terrina mescolare le uova con l’olio, latte, origano, sale e pepe nero; a parte mescolare la farina con il parmigiano grattugiato e il lievito istantaneo. Unire gli ingredienti liquidi a quelli secchi. Amalgamare l’impasto velocemente con un cucchiaio di legno. Aggiungere ora all’impasto le zucchine grattugiate e la scamorza tagliato a dadini e mescolare velocemente. Imburrare e infarinare degli stampini e riempiteli con l’impasto per 2/3 della loro altezza. Infornare i muffin in forno preriscaldato a 180° e cuocere per 25-30 minuti. Lasciare raffreddare prima di servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta