Bavarese al pistacchio con cuore al lampone

Bavarese al pistacchio con cuore al lampone

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese al pistacchio: – 90 gr panna – 18 gr  tuorli – 12 gr zucchero – 4 gr colla di pesce – 165 gr panna semi- montata – pasta di pistacchio q.b Inserto al lampone: – 230 gr purea lampone – 65 gr zucchero a velo – 5 gr limone – 8 gr colla di pesce Morbido di Bronte: – 90 gr zucchero – 25 gr burro fuso – 63 gr uova – 63 gr farina – 15 gr pasta di pistacchio – 3 gr baking – 40 gr panna semi-montata Meringa italiana: – 50 gr acqua – 50 gr albumi -100 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Inserto al lampone: Scaldare una parte di purea con succo di limone per sciogliere la gelatina precedentemente idratata. Unire alla purea con lo zucchero a velo setacciato. Inserire nello stampo e mettere in abbattitore. Bavarese al pistacchio: Portare a bollore la panna , fare pastello con zucchero e uova. Versare la panna sul pastello e far cuocere fino a 82°. Una volta fredda, scaldare una parte della crema per sciogliere la gelatina precedentemente idratata. Aggiungere la pasta di pistacchio e la panna semi- montata. Morbido di Bronte: Mettere in planetaria uova,zucchero e pasta di pistacchio. Non deve montare. Aggiungere burro fuso e girare. Infine aggiungiamo la panna e per utlimo le polveri setacciate. Cuocere a 170° per circa 15 minuti. Meringa italiana: Versare in un pentolino acqua e zucchero e portare a 121°. Nel frattempo montare gli albumi. Arrivati a 121, versare lo sciroppo sugli albumi con planetaria in movimento e girare fino a raffreddamento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta