Cuore al cioccolato

Cuore al cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Biscuit: – 125 gr albumi – 125 gr zucchero – 90 gr tuorli – 37 gr cacao Bavarese alla nocciola: – 100 gr latte -40 gr tuorli – 18 gr zucchero – 93 gr cioccolato fondente – 40 gr pasta di nocciole – 3 gr colla di pesce – 250 gr panna Ganache  fondente: – 150 gr cioccolato fondente – 150 gr panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Biscuit al cacao: Montare albumi e zucchero. Unire a mano i tuorli e infine il cacao setacciato. Cuocere a 180° per circa 7 minuti. Bavarese alla nocciola: -Crema inglese: Fare il pastello con zucchero e tuorli e nel frattempo far bollire il latte. Versare il latte nel pastello, amalgamare il tutto e portare sul fuoco fino a 82°. Arrivata a temperatura, aggiungere il cioccolato a pezzi girando fin quando non avremo un composto omogeneo.Una volta fredda, mixare il composto,scaldare una piccola parte ed unire la gelatina precedentemente indratata. Bavarese: Unire alla crema la pasta di nocciole e infiine la panna semi-montata. Ganache al cioccolato fondente: Scaldare la panna ed unirla al cioccolato tagliato a pezzi. Montaggio: Mettere nello stampino una parte della bavarese e far congelare. Successivamente aggiungere la ganache, la bavarese rimasta e il biscuit. Decorazione: spray silikomart rosso, fragola e foglia d’oro.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta