Tartelletta mascarpone e frutti di bosco

Tartelletta mascarpone e frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Frolla viennese 140g burro 90g zucchero a velo 80g polvere di nocciole 30g albume 200g farina sale vaniglia meringa 25g acqua 125g zucchero 63g albume spumoso frutti di bosco 125g polpa di frutti di bosco 38g meringa 4g colla di pesce 63g panna crema mascarpone 250g mascarpone 75g cioccolato bianco 50g zucchero 1uovo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


viennese:montare burro e zucchero a velo,aggiungere l’albume ed in fine le polveri. Meringa: portare acqua e zucchero a 121* ,versarlo negli albumi e montare. Spumoso : sciogliere la polpa con la colla di pesce,aggiungere la meringa ed in fine la panna. Crema al mascarpone: montare gli albumi a neve, nel frattempo montare tuorli e Zucchero.sciogliere il cioccolato bianco ed amalgamarlo al mascarpone,in fine unire i tre composti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta