Crostata ricotta e visciole

Crostata ricotta e visciole

Ingredienti

Ingredienti: -100gr. burro -4 tuorli -2 albumi -130gr. zucchero semolato -5gr. lievito -sale q.b. -scorza limone -600gr. ricotta di pecora -280gr. zucchero a velo -300gr. marmellata di visciole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Crostata dalla confettura semplice e morbida, frolla fragrante con un ripieno di ricotta e marmellata di visciole.

Preparazione


Fondere il burro a bagno maria. Versare in una ciotola farina, zucchero e lievito setacciato. Versare le uova a filo nella planetaria e gli albumi e unire il burro fuso al composto. Lavorare la frolla e farla riposare per almeno 30 minuti. Quando la frolla è pronta sistemarla su di una teglia pre-imburrata. Con un colino setacciare la ricotta,fino a che non diventi cremosa unendo lo zucchero a velo un po’ alla volta. Rivestire la base di frolla con la crema alla ricotta. Aggiungere infine la marmellata di visciole. Cuocere in forno a 180° per 40 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta