Bavarese fior di pesca

Bavarese fior di pesca

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema pasticcera: Latte 130g Zucchero 40g Tuorli 34g Amido 10g Vaniglia Per la bavarese veloce alla pesca: Crema pasticcera 100g Purea di pesca 100g Panna 150g Gelatina 4,5g Menta Per la dacquoise al cacao: Albumi 110g Zucchero 150g Farina mandorle 80g Cacao 15g Per la coulis al mango: Polpa di mango 125g Succo di limone 1 Zucchero 50g Per le decorazioni: Foglioline di menta, lamponi e mirtilli.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Il sapore della pesca e l’acidità del mango danno un sapore gradevole a questa bavarese leggera, fresca e gradevole. Con un retrogusto della base al cacao.

Preparazione


Per la crema pasticcera: dividere lo zucchero a metà, una parte portare a bollore con il latte e vaniglia mentre la restante parte va nel pastello con tuorli e amido. Una volta portato a bollore unire il latte con il pastello e mettere sul fuoco e girare finché non sarà densa. Per la bavarese alla pesca: in una piccola quantità di crema va sciolta la gelatina, mentre unire la restante parte alla purea di pesca; semi montare la panna, nel frattempo, e infine aggiungere la crema con la purea e la gelatina sciolta e mescolare. Mettere negli stampini e far raffreddare. Per la dacquoise: montare albumi e zucchero, setacciare le farine; quando si sarà formata la meringa unire le polveri e mescolare. Mettere su una teglia con carta forno e cuocere a 160°C per circa 20 minuti. Per la coulis al mango: mettere tutti gli ingredienti sul fuoco e lasciare addensare.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta