SPUMOSO ALLA FRAGOLA E YOGURT

SPUMOSO ALLA FRAGOLA E YOGURT

Ingredienti

Ingredienti: SPUMOSO ALLA FRAGOLA 500g – Purea di Fragole 250 – Meringhe all’italiana 500g – Panna montata 20g – Gelatina in Fogli SPUMOSO AL MANGO 250g – Purea di Mango 100g – Meringa all’italiana 275g – Panna montata 10g – Gelatina in Fogli PANNA 250g – Panna Montata 250g – Purea di Fragola 25g – Zucchero OVIS MOLIS BISQUIT 200g – Burro 100g – Zucchero a Velo 4 – Tuorli 200g – Farina 100g – Fecola
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Spumoso alla Fragola con Yogurt

Preparazione


OVIS MOLIS BISQUIT Mescolare con frusta o Planetaria Burro, Zucchero a Velo e Farina; aggiungere successivamente i Tuorli d’uova e la fecola e mescolare bene fino ad ottenere un impasto omogeneo. Avvolgere l’impasto in una pellicola e mettere a riposo in frigorifero per mezz’ora. Stendere successivamente l’impasto e ritagliarne piccoli dischi. SPUMOSO ALLA FRAGOLA Ammorbidire la Gelatina in acqua fredda ed aggiungerla alla purea di Fragola, mettere a riscaldare il tutto in pentolino o microonde e mescolare bene. MERINGHE ALL’ITALIANA Sciogliere in un tegamino lo zucchero con acqua calda a fuoco lento; nel frattempo iniziare a montare gli albumi con una planetaria fino a che non sono bianchi e successivamente aggiungere lo sciroppo di zucchero ottenuto continuando a mescolare gli albumi ad una velocità media fino a che il composto non sarà totalmente freddo. Una volta che la meringa sarà pronta avrà una consistenza spumosa e bianca, aggiungere dunque la Purea di fragole e mescolare con una frusta dall’alto verso il basso per non smontare il composto. La stessa Procedura dello Spumoso alla Fragola è da applicare allo Spumoso al Mango . DECORAZIONE Iniziare la decorazione utilizzando una formina e inserendo sul fondo la Purea di Fragole,Biscotti e strato per strato, servendosi di un abbattitore per fissare gli strati, aggiungere lo Spumoso di Fragola alternandolo allo Spumoso di Mango e Panna. Rimuovere il dessert dalla Formina e impiattarlo con decorazioni d Panna Montata e Purea di Fragole.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta