Bavarese al pistacchio

Bavarese al pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: Crema inglese 250g panna 60g tuorli 80g zucchero Bavarese al pistacchio 125g crema inglese 25g crema pistacchio 4 g gelatina 150g panna Dacquoise 80g albume 110g zucchero 17g farina 60g farina pistacchio Ganache fondente 50g panna 90g cioccolata fondente 7g glucosio Marmellata ai frutti di bosco 100g frutti di bosco 60g zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


il pistacchio di solito è una frutta secca dolce, ma questa volta si presenta in forma cremosa. il darcqouise da il contrasto croccante alla bavarese e la marmellata ai frutti di bosco crea un gioco di aromi! La ganache di cioccolata fondente da il tocco finale a questo dolce al piatto.

Preparazione


Per la crema inglese: unire i tuorli e lo zucchero, riscaldare la panna e riunire con il pastello. Portare tutto a ebollizione e poi lasciare riscaldare. Per la bavarese: mettere la gelatina in ammollo, poi riscaldare con una piccola quantità della crema inglese. Unire con il resto della crema inglese e con la crema pistacchio. Montare la panna e aggiungere con cura alla crema. Versare in stampi e lasciare raffreddare per ca 2-3 ore. Intanto preparare i Dacquoise: montare l’albume aggiungendolo poco alla volta lo zucchero. Poi unire a mano le farine. Mettere il composto in un Sach à poche e creare dei dischi sulle teglie. Cuocere a 170gradi per ca 15 min. Per la ganache si scioglie la panna insieme alla cioccolata e al glucosio. Togliere la bavarese dagli stampi. Spennellare i dacquoise con una parte della ganache e posare sopra la bavarese e decorarle con il resto della ganache. Cuocere la frutta insieme lo zucchero per ca 20 min, lasciarla raffreddare un po’ e servire insieme alla bavarese di pistacchio.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta