Mini hamburger di ceci con coleslaw

Mini hamburger di ceci con coleslaw

Ingredienti

Ingredienti: PER IL PANE 150 g farina forte 15 g burro 15g latte 3 g zucchero 5 g lievito di birra fresco 53 g acqua un pizzico sale PER L’HAMBURGER 200 g ceci precotti 40 g parmigiano 1 uovo pangrattato Q.B. cumino sale pepe PER LA COLESLAW 20 G cavolo 20 g carote 20 g cipollotto 1/2 tazza maionese sale e pepe 1 cucchiaio di aceto
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I mini hamburger di ceci sono una preparazione sfiziosa, ideale da proporre come aperitivo. Interessante variante vegetariana, riescono a soddisfare molti palati.

Preparazione


PER I PANINI impastare in planetaria farina, latte, zucchero e lievito. Aggiungere acqua in base alle necessità dell’impasto. Quando il composto è ben amalgamato, incorporare il burro e infine il sale. Far riposare fino al raddoppio e formare delle palline che dovranno lievitare una seconda volta in ambiente caldo e asciutto. Cuocere i panini a 170°C per 15 min circa. PER GLI HAMBURGER DI CECI Frullare in un mixer i ceci con gli altri ingredienti, formare dei piccoli hamburger e cuocere in una piastra calda. PER LA COLESLAW Tagliare a listarelle le verdure e condire con il dressing di maionese, aceto, sale e pepe. MONTAGGIO Scaldare il pane tagliato in due, mettere una foglia di lattuga, il mini hamburger e l’insalata coleslaw. Fermare con uno stuzzicadenti e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta