Tartelletta crème brûlée

Tartelletta crème brûlée

Ingredienti

Ingredienti: PER LA FROLLA SABLEE 75 gr zucchero 150 burro 50 gr uova 225 farina debole PER LA CREME BRULEE 250 g panna 50 g zucchero 50 g tuorli bacca di vaniglia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


La Tartelletta crème brûlée è il giusto mix tra la croccantezza della frolla sablée e la morbidezza della crème brûlée, crema di origine francese dalla crosta di zucchero caramellato.

Preparazione


PER LA FROLLA SABLEE Ridurre farina e burro freddo in polvere, aggiungere gli altri ingredienti, formare un panetto e riporre in frigorifero a riposare. In seguito foderare gli stampini delle tartellette e bucare la frolla. PER LA CREME BRULEE Scaldare panna e vaniglia. A parte mescolare tuorli e zucchero. Versare il latte caldo nel pastello e rimettere sul fuoco. Cuocere a fuoco basso fino a 82°C. Versare il composto sugli stampini foderati con la frolla e cuocere a 180°C per 30/40 min nella parte bassa del forno. Al momento di servire spargere dello zucchero sulla superficie e caramellare con l’aiuto di un cannello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta