Bavarese all’arancia

Bavarese all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: Per la crema inglese: -200 gr latte -50 gr panna -75 gr zucchero -3 tuorli pasta oro arancia q.b. Per la bavarese: -200 gr crema inglese -175 gr mascarpone -250 gr panna -7 gr gelatina -arancia candita q.b. Per la sablè breton: -112 gr burro -100 gr zucchero -30 gr tuorli -150 gr farina -7 gr baking -3 gr cannella
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
90-120 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Inserire gli ingredienti della crema inglese in un pentolino e cuocere fin quando non arriva a un leggero bollore, dopodiché togliere la crema dal fuoco e lasciar riposare. Trascorso il tempo di riposo, sciogliere la gelatina in un po’ di crema inglese calda e unirla al resto della crema, aggiungere il mascarpone e la panna semi-montata e l’arancia candita e versarla in degli stampi stampi di silicone, porre in abbattitore a raffreddare. Nel frattempo preparare la sablè inserendo nella planetaria burro, aromi, zucchero e tuorli e montare, una volta che il composto sarà omogeneo inserire la farina e il baking e amalgamare, una volta pronta farei di dischi su una teglia rivestita di carta forno e cuocere a 180° finchè non saranno di un colore dorato, sfornare e lasciar raffreddare. Togliere dall’abbattitore la bavarese e poggiarla su un disco di sablè breton, lasciare un po’ il dessert a temperatura ambiente e servire.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta