Macaron panna e fragole

Macaron panna e fragole

Ingredienti

Ingredienti: MACARON -250 gr farina di mandorle -225 gr zucchero a velo -90 gr albumi -60 gr acqua -200 gr zucchero semolato -100 gr albumi -colorante alimentare q.b. (facoltativo) PER IL COULIS ALLE FRAGOLE -125 gr purea di fragole -il succo di mezzo limone -50 gr di zucchero FARCITURA MACARON -250 gr panna fresca -20 gr zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


Setacciare insieme un paio di volte la farina di mandorle e lo zucchero a velo, unire poi i 90 gr di albumi, mescolare e lasciare da parte. Versare i restanti 100 gr di albumi nella planetaria, poi In un pentolino mettere l’acqua e lo zucchero sul fuoco, quando lo sciroppo raggiunge i 115° azionare la planetaria e montare gli albumi, poi quando lo sciroppo avrà raggiunto i 121° versarli a filo nella planetaria e continuate a far andare la planetaria finché il composto sarà arrivato a temperatura ambiente. Infine spegnere la planetaria, aggiungere il colorante e mescolare. Riprendere il composto di zucchero a velo farina di mandorle e albume e mischiarlo delicatamente alla meringa con una marisa avendo cura di non smontare il composto. Una volta pronto con l’aiuto di una sac a poche formare dei dischetti su una teglia foderata con carta forno e lasciar riposare almeno mezz’ora, (la superficie dovrà risultare asciutta), infornare in forno ventilato a 160° per 12-13 minuti. Per il coulis alle fragole: versare tutti gli ingredienti in un pentolino e portare a bollore, poi lasciar raffreddare. Montare la panna ben fredda con lo zucchero a velo. Comporre il macaron farcendolo con uno strato di panna e del coulis di fragole al centro.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta