Croccantino amaretto, rum e caffè

Croccantino amaretto, rum e caffè

Ingredienti

Ingredienti: -500 gr panna – 30 gr zucchero – 50 gr amaretti tritati – 1 cucchiaio di miele Pe la crema pasticcera – 150 gr latte – 40 gr zucchero -12 gr amido di riso – 2 tuorli – vaniglia – un pizzico di sale Per il croccante – 150 gr zucchero – 80 gr granella di nocciole – 2 cucchiai d’acqua Ganache al caffè -100 gr cioccolato al latte -60 gr panna 25 gr pasta caffè – 5 gr glucosio Ganache al rum – 50 gr panna – 90 gr cioccolato fondente -7,5 gr glucosio – 1 cucchiaio dirum
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Partiamo dalla preparazione della crema mettendo il un pentolino panna, latte vaniglia e sale sfioriamo il bollore nel frattempo mescoliamo I tuorli con lo zucchero e la fecola,poi versiamo una parte di panna e latte nei tuorli, mescolare e riversare il composto in nel pentolino. Passiamo alla preparazione del croccante mettendo in un pentolino 2 cucchiai d acqua, zucchero e miele, una volta raggiunta una colorazione ambrata aggiungere la granella di nocciole, giriamo e versiamo il composto su una teglia lasciandolo raffreddare. Ora andiamo a montare la panna con lo zucchero, poi aggiungere la crema gli amaretti e il croccante alle nocciole dopo averlo tritato. Amalgamiamo il tutto facendo attenzione a non smontare la panna. Mettiamo in sac a poche e versiamo negli stampini di silicone in fine mettere in congelatore per due ore minimo. Andiamo a preparare le ganache, partendo da quella al caffé: scaldiamo la panna in un pentolino senza farla bollire, ammorbidiamo leggermete il cioccolato e uniamo glucosio e pasta di caffè. Stesso procedimento per la ganache al rum. Una volta.che in croccantino sará freddo abbinare le ganache a piacimento.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta