Bavarese al caffè

Bavarese al caffè

Ingredienti

Ingredienti: 100 gr caffè espresso 4 tuorli d’uovo 150 gr latte intero 175 gr zucc 300 gr panna 25 ml liquore al caffè 5 gr gelatina in fogli CARAMELLO 93 gr zucchero 70 gr glucosio 15 gr burro 2gr sale 160 gr panna fresca
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Metti la colla di pesce in acqua fredda ad ammollare. Mescola lo zucchero con i tuorli d’uovo. Porta ad ebollizione il latte. Versa il composto nel latte, cuoci fino a raggiungere una densità vellutata della crema senza farla bollire mescolando sempre con la frusta. Strizza la colla di pesce e uniscila al composto caldo, mescola. Unisci a questo punto il caffè e il liquore mescolando. Fai raffreddare senza indurire il composto. Monta la panna ed uniscila al composto freddo incorporandola con la frusta dal basso verso l’alto. Riempi 6 stampi monoporzione o uno stampo grande e metti in frigo per 6 ore. Facciamo il caramello mettendo in un pentolino lo zucchero, il burro e lasciamo sciogliere il tutto. Poi aggiungiamo un pizzico di sale, la panna e lasciamo rapprendere e cuocere il composto fino ad ottenere il caramello che metteremo in una sac à poche per utilizzarlo come decorazione.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta