morbidosso al cioccolato fodente e belys

morbidosso al cioccolato fodente e belys

Ingredienti

Ingredienti: 125g mascarpone 80 gzucchero a velo 250g panna da montare 8g gelatina in fogli 100g di cicoolato 50g di belys sablè breton 112g di burro un pizzico di sale 100g du zucchero 40g uova 150g farina 7 g baking 3 g canella guarnizione q.b polpa di lampone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


in una ciotola con un po di acqua fredda mettere in amolo la gelatina . in una altra ciotola con una frusta amorbidire il mascarpone e lo zucchero a velo. montare la panna una piccola parte lasciatela liquida per scioglie la gelatina ben strizzata, aggiungere al composto di mascarpone e zucchero il tutto . in un altra ciotola sciogliere il cioccolato e aggiungerlo al composto e infine aggiungere il belys. mettere negli stampini e mettere nel abbatitore per una oretta . nel frattempo prepariamo la sablè tutto insieme in planetaria con la foglia . mettere il composto in una sac- apochè e fare dei piccoli cerchi che poi andrano cotti per 20 minuti a 180 gradi, per essere poi sbriciolati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta