Bavarese caffè e liquirizia

Bavarese caffè e liquirizia

Ingredienti

Ingredienti: Busquit cacao: 75 g tuorli 35 g zucchero 110 g albumi 55 g zucchero 68 g farina 20 g fecola 8 g cacao bavarese al caffè: 300 g crema inglese 50 g pasta caffè (100 g caffè 10 g zucchero 10 g glucosio) 200 g panna semimonata 10 g colla pesce bavarese alla liquirizia: 350 g crema inglese 60 g pasta di liquirizia 250 g panna semimontata 12 g gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il bisquit montare i tuorli con lo zucchero e a parte gli albumi e zucchero, alla montata di tuorli unire le polveri setacciate alternando con la meringa. Stendere e infornare a 180 gradi per 10 min circa. Per la bavarese al caffè e quella alla liquirizia, sciogliere in una parte della singole creme inglesi la gelatina, filtrare e unire quindi ai composti di crema inglese e pasta caffè, e a quello di crema inglese e pasta di liquirizia, una volta che i composti raggiungono i 30 gradi amalgamiamo la panna semimontata. Mettere quindi il composto al caffè nello stampo, abbattere, e una volta freddo aggiungere quello alla liquirizia e il bisquit al cacao. Spolverare con caffè in polvere, decorazioni a piacere.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta