Semifreddo ai marroni

Semifreddo ai marroni

Ingredienti

Ingredienti: Semifreddo 125 g crema di marroni 38 g meringa italiana (125 g zucchero, 25 g acqua, 63 g albumi) 4 g colla di pesce 63 g panna marroni semi canditi Streuzel 50 g polvere di mandorle 50 g farina debole 50 g zuccheri di canna 50 g burro sale vaniglia Cremoso al cioccolato Crema inglese (84 g latte, 84 g panna, 34 g tuorlo, 60 g zucchero) 1 g colla di pesce 120 g cioccolato 55% Cialda al cacao 67 g zucchero a velo 20 g farina 27 g burro sciolto 10 g cacao 20 g acqua Coulis all’arancio 100 g succo d’arancio zucchero limone Scorze d’arancia semi candite N 1 arancia non trattata 60 g zucchero 100 g acqua
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Semifreddo: Preparare la meringa italiana e aggiungere la crema di marroni e la colla di pesce sciolta. Semimontare la panna e aggiungerla al composto. Per ultimo aggiungere i marroni sminuzzati. Distribuire il composto negli stampi di silicone e mettere in abbattitore o in congelatore. Streuzel: Lavorare tutti gli ingredienti nella planetaria con la frusta k. Distribuire su una teglia e cuocere a 170° C per 10 minuti Cremoso al cioccolato: Preparare la crema inglese. Aggiungere la colla di pesce sciolta e il cioccolato. Cialda al cacao: Lavorare tutti gli ingredienti nella planetaria. Distribuire il composto con la spatola su un foglio di silicone. Cuocere a 200° C per 5 minuti Coulis all’arancio: Far ridurre della metà il succo d’arancio sul fuoco aggiungendo a piacere zucchero e limone. Scorze d’arancio semicandito: Preparare un sciroppo con l’acqua e lo zucchero e aggiungere le scorze d’arancia.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta