Tortino di frolla con carota e arancia senza glutine

Tortino di frolla con carota e arancia senza glutine

Ingredienti

Ingredienti: Carota e arancia: -100 g carote -62 g burro -41 g zucchero a velo -41 g tuorli -20 g succo arancia -83 g miscela senza glutine -5 g baking -41 g albumi -20 g zucchero -buccia arancia -buccia limone -bacca vaniglia Miscela senza glutine: -36 g fecola di patate -140 g amido di mais -110 g amido di riso -33 g farina di riso -13 g zucchero a velo Pasta frolla senza glutine: -100 g burro -125 g zucchero -225 g miscela senza glutine -25 g farina di mais -50 g uova -1 bacca di vaniglia -1 limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Preparazione


MISCELA SENZA GLUTINE: Tutto insieme CAROTA E ARANCIA: Sbucciare,tagliare e cuocere le carote. Tritarle con limone e arancia. Montare burro e zucchero a velo. Montare tuorli e vaniglia. Montare albumi e zucchero, non troppo. Unire un pò per volta l’albume al composto di tuorli e mescolare a mano delicatamente. Per ultimo aggiungere la miscela senza glutine e il baking mescolando delicatamente. PASTA FROLLA SENZA GLUTINE: Montare burro, zucchero e aromi ma non troppo. Aggiungere le uova, e per ultimo la miscela senza glutine e la farina mia mais. Far riposare in frigo per una mezz’ora. COMPOSIZIONE: Imburrare dei pirottini di alluminio e rivestirli con la frolla, versare all’interno il composto di CAROTA E ARANCIA. Infornare a 180° per 20-25 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta