Vaniglia e cioccolato

Vaniglia e cioccolato

Ingredienti

Ingredienti: Panna cotta: 120 g latte, 140 g panna, 32 g zucchero, 2 g amido, 4 g gelatina, vaniglia bavarese cioccolato: 45g panna, 45 g latte, 1 tuorli, 10 g zucchero, 160 cioccolato fondente, 4 g gelatina, 250 g panna semimontata crumble al cacao: 100 g burro, 80 g zucchero di canna, 135 g farina, 15 g cacao
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Panna cotta e bavarese al cioccolato, per avere un gusto fresco e caldo allo stesso tempo, con un crumble al cioccolato

Preparazione


Per la panna cotta scaldare il latte con la vaniglia e unire la gelatina già idratata. A parte portare a leggero bollore la panna con le polveri, quindi unire al latte e versare negli stampi. Far solidificare. Per la bavarese fare una crema inglese a 82 gradi, e versare nel cioccolato. A parte scaldare poco latte e portarlo a temperatura per aggiungere la gelatina, filtrare e unire al composto. Poco alla volta aggiungere la panna semimontata. Versare sopra la panna cotta e abbattere. Per il crumble mettere tutto in planetaria con la foglia per poco tempo, e cuocere a 180 gradi per 10 minuti circa.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta