Cheese cake

Cheese cake

Ingredienti

Ingredienti: Preparare una pasta frolla del tipo che si vuole. ingredienti del   Cheese cake; 250 gr di yogurt magro 250 gr di philadelphia 250 gr di panna da cucina 100 gr di zucchero 1 uovo 1 tuorlo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


il Cheese cake che descriverò è simile al tradizionale che tutti conosciamo, l’unica differenza che questa è una variante, con 3 tipi diversi di ingredienti differenti tra loro.

Preparazione


Preparare la pasta frolla e inserirla in dei pirottini. Montare l uovo il tuorlo e lo zucchero , e poi successivamente inserire lo yogurt, il philadelphia e la panna da cucina, amalgamare bene il tutto e inserirlo al interno dei pirottini dove è presente già la frolla. cuocere il tutto a 180° fin quando non si crea una patina dorata sul composto. Farlo raffreddare e guarnirlo con della confettura alle ciliegie.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta