mousse al cocco

mousse al cocco

Ingredienti

Ingredienti: mousse 140 gr meringa italiana (100 gr albume, 200 gr zucchero, 50 gr acqua) 230 gr panna 200 gr polvere di cocco copertura 100 gr cioccolata 180 gr panna 15 gr glucosio salsa 200 gr zucchero 180 ml panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


mousse al cocco con copertura fondente e salsa al caramello

Preparazione


meringa in un pentolino fare uno sciroppo di acqua e zucchero, nel frattempo montare gli albumi in planetaria con la frusta; quando lo sciroppo arriva a 121° versarlo a filo sugli albumi continuando a montare finché la boulle della planetaria sarà tiepida. Montare la panna in planetaria con la frusta. Unire la meringa, la panna e il cocco, versare il composto negli stampi e far raffreddare in frigo per almeno due/tre ore. copertura portare la panna a ebollizione, unire il cioccolato e farlo sciogliere, aggiungere il glucosio; versare negli stampi in silicone e farli raffreddare in frigo. salsa far sciogliere lo zucchero e fare un caramello, portare a ebollizione la panna e aggiungerla al caramello mescolando con un cucchiaio di legno. Impiattare la mousse, adagiare sopra la scocca di cioccolato e rifinire con la salsa al caramello.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta