crostatina gluten free

crostatina gluten free

Ingredienti

Ingredienti: frolla 100 gr burro 125 gr zucchero 175 gr farina di riso 40 gr farina di mais 40 gr farina di patate 50 gr tuorli confettura 250 gr fragole 70 gr zucchero 25 gr succo di limone crema 250 gr panna 35 gr zucchero a velo
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


crostatina senza glutine con confettura di fragole e crema chantilly

Preparazione


frolla far girare in planetaria con la foglia le farine e il burro, poi aggiungere i tuorli e lo zucchero; una volta ottenuto un composto omogeneo, avvolgerlo nella pellicola e farlo riposare in frigo per almeno mezz’ora. Stendere l’impasto e tagliare dei dischi che andranno adagiati sugli stampi per crostatine, bucare la pasta con una forchetta e cuocere a 160° per 20 minuti. confettura cuocere in un pentolino le fragole con lo zucchero e il succo di limone per 30 minuti. crema far montare la panna in planetaria con la frusta e aggiungere poco alla volta lo zucchero a velo. Quando il guscio di pasta frolla e la confettura saranno fredde, versare due cucchiai di confettura nel guscio e poi coprire con crema chantilly.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta