Semifreddo tropicale

Semifreddo tropicale

Ingredienti

Ingredienti: Semifreddo: 150 g purea di mango     270 g panna           175 g meringa all’italiana (90g albumi, 30 g h2o, 90 g zucchero) Glassa: 100g purea passion fruit             50g panna                   75g zucchero             70g glucosio                4 g gelatina crumble al cocco:       60 g burro, 60 g zucchero di canna,   60 g farina debole, 60 g cocco rapé
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


Per il semifreddo scaldare metà della polpa e unirci la gelatina già idratata. Unire quindi al resto della polpa, e aggiungere delicatamente con la marisa la panna semimontata. Per la meringa all’italiana facciamo uno sciroppo con l’acqua e lo zucchero, quando raggiunge i 121* lo uniamo a filo agli albumi che avranno da poco già iniziato a montare. Una volta aggiunto lo sciroppo lasciamo montare affinché la meringa si raffreddi, e sarà quindi pronta per essere aggiunta alla purea e panna. Versiamo negli stampini e lasciamo in freezer. per il crumble mettiamo in planetaria tutti gli ingredienti e lavoriamo con la foglia per pochi secondi. Cuocere il crumble a 180 per 10 minuti circa. Per la glassa mettiamo tutti gli ingredienti a parte la gelatina in una padella, scaldiamo e portiamo a bollore. Aggiungere quindi la gelatina precedentemente idratata. La glassa la verseremo a circa 35 gradi nelle monoporzioni.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta