Leggeri all’arancia

Leggeri all’arancia

Ingredienti

Ingredienti: 250 g farina 00 50 g burro 100 g zucchero 7 g baking 1 succo di arancia 1 uovo 1 tuorlo sale, scorza di arancia e limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Bussolà(biscotto veneto) rivisitato, croccante e leggero, senza grappa ma con aggiunta di agrumi.

Preparazione


In planetaria con la foglia amalgamare burro, aromi e zucchero, quindi in ordine, con la machina in azione, aggiungere il succo, le uova, e per ultime le polveri. L’impasto risulterà morbido e soffice. Formare quindi delle “esse” o la forma che si desidera, con sac a poche o a mano, calcolando che si gonfieranno in cottura. Infornare i biscotti a 180gradi per circa 15″. Saranno pronti quando saranno dorati.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta

    Dalla ricetta alla professione

    Ricetta realizzata da ALESSIA DELLA PIETA', allievo dei nostri corsi professionali.

    Ti piacerebbe creare dolci così ogni giorno, per professione?

    Ricette come questa nascono nei laboratori del Corso Pasticcere di Chef Academy: qualifica professionale legalmente riconosciuta, docenti professionisti e stage garantito nelle migliori pasticcerie e ristoranti d'Italia.

    Scopri il Corso Pasticcere

    Chef Academy · Accademia di cucina e pasticceria · Qualifica legalmente riconosciuta