Cornetti salati

Cornetti salati

Ingredienti

Ingredienti: Per la pasta sfoglia 300 gr farina sfoglia 150 gr acqua 3 gr sale 10 gr burro 250 gr burro piatto Per il ripieno 200gr di prosciutto crudo 70 gr rucola 150 gr Philadelphia
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Uno degli antipasti più amati nel mondo della pasticceria salata.

Preparazione


In planetaria lavorare la farina,il sale,il burro e aggiungere l acqua poco per volta. Avvolgere il pastello nella carta da forno e frigo per 30 minuti. Passare in sfogliatrice il burro piatto per allargarlo e riporlo in una teglia coperta da carta forno. Passare in sfogliatrice il pastello e allargarlo per 2 volte la misura del burro e dare una piega a 4. Disporre la pasta sfoglia nel banco di lavoro,tagliare dapprima nel senso della lunghezza e dopo ricavarne dei triangoli. Spalmare il philadelphia,adagiarvi il prosciutto crudo e la rucola. Arrotolare i cornetti. Infornare a 180 ° per 10 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta