Mustazzola

Mustazzola

Ingredienti

Ingredienti: Per la base 500 gr di miele. Di arancio 500 gr farina debole Buccia grattugiato di arancia q.b. Per il ripieno 100 gr noci triate 100 gr mandorle tritate 250 gr fichi secchi 200 gr uva passa 35 gr marmellata di arancia 5 gr cannella Chiodi di garofano q.b. 200 gr miele
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
180-240 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


I mustazzola sono biscotti tipicamente siciliani dalla consistenza dura e corposa

Preparazione


In una pentola fare sciogliere il miele e aggiungere la buccia di arancia e la farina poco per volta. Far riposare 24 h a temperatura ambiente. In una bool mescolare le.noci,le mandorle,i fichi secchi,l uva passa,la cannella,la marmellata di arancia e i chiodi di garofalo. Sciogliere 200 gr di miele e appena e sciolto aggiungerlo nel composto di frutta secca ed amalgamare per bene,deve risultare abbastanza dura. Stendere la pasta di miele e farina e ricavarne dei rettangoli di 4 cm nel mezzo versarci il ripieno e piegare i lati a foglio ripiegato. Infornare a 200° PER 10 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta