CREAM MOUSSE

CREAM MOUSSE

Ingredienti

Ingredienti: Per la bavarese al pistacchio Crema inglese 200 gr latte 50 gr panna 75 gr zucchero N 3 tuorli 50 gr pasta pistacchio 100 gr panna 5 gr di colla di pesce Per la mousse al coccolato 250 gr cioccolato fondente 250 gr panna liquida 200 gr panna montata 7 gr gelatina Per il crumble alla nocciola 75 gr polvere di nocciola 75 gr farina debole 75 gr zucchero canna 75 gr burro Per il croccantino di arachidi 60 gr granella di arachidi 40 gr zucchero semolato Per il coulis di lamponi 125 gr polpa di lamponi 1/2 succo limone 50 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
60-90 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Un dolce al cucchiaio fresco e veloce per i palati piu golosi.

Preparazione


Preparare la mousse al cioccolato. Sciogliere il cioccolato insieme alla panna in microonde,incorporare la gelatina precedentemente ammollata e incorporarci la panna montata. Versare negli stampini e porre in abittitore negativo. Per la bavarese al pistacchio Mescolare in una bool i tuorli con lo zucchero,in un pentolino a fuoco basso far bollire la panna col latte. Appena sfiora il bollore versarci dentro i tuorli e far cuocere fino a 82 gradi. Incorporare la gelatina precedentemente ammollata e la pasta di pistacchio. Far freddare e versarci dentro la panna semimontata. Versare negli stampi e porre in abbattitore negativo. Preparare il crumble alla nocciola mescolando insieme la polvere di nocciola,la farina,lo zucchero di canna e il burro. Dare la forma di palline e informare a 160 gradi per 20 minuti. In un pentolino a fuoco basso cuocere insieme la polpa di lamponi il succo di limone e lo zucchero . Far raffreddare. Per il croccantino di arachidi porre in un pentolino a fuoco basso lo zucchero semolato e farlo sciogliere. Levare dal fuoco e versarci dentro la granella di arachidi.Mescolare e stendere sul silpat. Decorare il piatto con la salsa ai lamponi, il crumble.disporre la bavarese al pistacchio e la mousse al cioccolato. Guarnire con il croccantino di arachidi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta