HOME

HOME

Ingredienti

Ingredienti: Pan di spagna: 200 gr zucchero 200 gr farina 4 uova Pizzico di sale Vaniglia Bavarese al mascarpone: per 400 gr crema inglese: 250 gr latte 250 panna 120 gr tuorli 65 gr zucchero Bacca vaniglia 350 gr mascarpone 500 gr panna 15 gr gelatina in fogli Bagna: per 300 gr sciroppo: 166 gr acqua 225 gr zucchero 60 gr liquore strega 75 gr acqua Geleè al mirtillo: 300 gr polpa di mirtillo 8 gr gelatina 36 gr zucchero
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


base di pan di spagna bagnato con bagna alla strega, bavarese al mascarpone con all’interno geleè di mirtilli. il tutto ricoperto con il topgel mirror alla fragola.

Preparazione


Geleè al mirtillo: Sciogliere la polpa con lo zucchero e poi unire la gelatina. Abbattere. Pan di spagna: Montare a neve le uova con lo zucchero e aromi. Aggiungere poi delicatamente con un leccapentole la farina setacciata. Infornare in forno preriscaldato a 180° per circa 25 minuti. Bagna: Per sciroppo: mescolare acqua e zucchero e portare fino a 103° unire poi l’acqua e il liquore strega Bavarese al mascarpone: Per crema inglese: porto a bollore la panna con il latte e la vaniglia poi li unisco alle uova e allo zucchero precedentemente mescolati. Portare tutto sul fuoco e cuocere fino a 82°. Quando arriva a meno di 60° aggiungo la gelatina precedentemente idratata. Unire poco alla volta il mascarpone e in fine la panna montata. Mettere alla base il pan di spagna, bagnarlo con la bagna alla strega, mettere metà della bavarese al mascarpone, mettere dentro la geleè precedentemente abbattuta, completare con la restante bavarese e abbattere. Una volta congelata glassarla con il topgel mirror alla fragola riscaldato in microonde a 45° circa. Abbattere nuovamente.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta