Mignon al pistacchio

Mignon al pistacchio

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese: 200 gr  latte 50 gr panna 75 gr zucchero 3 tuorli 10 gr gelatina 40 gr crema gusto pistacchio 200 gr panna semimontata Ganache: 50 gr panna 100 gr copertura bianca 20 gr rum Perla Nera Crumble: 50 gr burro 50 gr zucchero di canna 50 gr farina debole 50 gr farina di nocciole
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Mignon di bavaresi al pistacchio con ganache al cioccolato bianco e rum su crumble alle nocciole

Preparazione


Bavarese: portare a bollore il latte e la panna e unirli ai tuorli lavorati con lo zucchero. Cuocere fino a 84° C, togliere dal fuoco e unire la gelatina precedentemente ammollata in acqua e strizzata. Unire la pasta al pistacchio. Far raffreddare e unire a panna semi montata. Colare negli stampi in silicone e mettere in abbattitore. Ganache: sciogliere il cioccolato a bagnomaria o al microonde. Far bollire la panna e unire i due composti. Infine unire il rum e amalgamare. Crumble: miscelare le farine e unire il burro a pezzettini. Far sabbiare. Sbriciolare il composto su teglia con carta forno e cuocere a 150°C per 15-20 min.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta