Cheesecake ai frutti di bosco

Cheesecake ai frutti di bosco

Ingredienti

Ingredienti: Cheesecake 200 gr biscotti Digestive 80 gr burro 400 gr philadelphia 200 gr panna 100 gr zucchero 10 gr gelatina 5 cucchiai di confettura ai frutti di bosco 4 cucchiai di succo di limone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake ai frutti di bosco

Preparazione


Impastare i biscotti, ridotti finissimi, con il burro fuso e creare la base del dolce in un cerchio di acciaio. Posizionare la base in frigorifero. Nel frattempo reidratare la gelatina in acqua fredda, scaldare metà panna in un pentolino con lo zucchero, togliere dal fuoco, unire la gelatina strizzata e mescolare fino a completo scioglimento. In una boule ammorbidire la philadelphia con la panna e infine unire la restante metà della panna montata a parte. Versare la crema sulla base di biscotti e abbattere, poi conservare in frigorifero. Sciogliere la confettura con il succo di limone in un pentolino, attendere che si raffreddi e ricoprire il dolce. Decorare con frutti di bosco e rimettere in frigorifero. Al posto della confettura si può utilizzare una gelèe di frutti di bosco sciogliendo 250 gr di polpa di frutti di bosco e 25 gr di zucchero in un pentolino e unendo 8 gr di gelatina.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta