Doppietta

Doppietta

Ingredienti

Ingredienti: Bavarese al caffè: 200 gr latte 50 gr panna 75 gr zucchero 3 tuorli 25 gr pasta caffè 100 gr panna 5 gr gelatina Mousse al cioccolato: 125 gr latte 2.5 gr gelatina 175 gr cioccolato fondente 250 gr panna Coulis al lampone: 125 gr polpa di lampone succo di mezzo limone 50 gr zucchero Crumble alle mandorle: 50 gr zucchero di canna 50 gr farina debole 50 gr farina di mandorle 50 gr burro
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
40-60 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Bavarese al caffè e mousse al cioccolato fondente su coulis di lamponi e crumble alle mandorle

Preparazione


Bavarese al caffé Portare a bollore il latte e unirlo ai tuori lavorati con lo zucchero. Cuocere fino a 82°, togliere dal fuoco e unire la gelatina precedentemente reidratata e strizzata. Unire la pasta caffè e far raffreddare. Successivamente unire la panna semimontata. Colare negli stampi in silicone e mettere in abbattitore. Mousse Sciogliere il cioccolato fondente a bagnomaria o al microonde. Scaldare il latte sul pentolino quasi a bollore, togliere dal fuoco e unire la gelatina reidratata e strizzata. Unire il latte con il cioccolato fondente mescolando con la frusta, infine aggiungere con un leccapentole la panna precedentemente montata. Versare negli stampi in silicone e abbattere. Coulis al lampone Mettere la polpa di lampone, il succo del limone e lo zucchero in un pentolino e portare a bollore. Crumble alle mandorle Tagliare il burro freddo a pezzettini. Unire tutti gli ingredienti e far sabbiare. Spargere grossolanamente il composto su teglia rivestita di carta forno e cuocere a 150° per 15 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta