Fresca golosità

Fresca golosità

Ingredienti

Ingredienti: Base cheesecake: 100 g burro 150 g biscotti digestive 10 g cacao Crema cheesecake alla menta: 180 g philadelphia 30 g zucchero 210 g panna 7 g gelatina in fogli 60 g sciroppo alla menta Ganache al cioccolato fondente: 75 g cioccolato fondente 50 g panna
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Cheesecake alla menta e cioccolato.

Preparazione


Base: Far sciogliere il burro poi unirlo ai biscotti sbriciolati e il cacao. Amalgamare fino ad ottenere un composto che si compatti in mano. Crema Cheesecake: Far bollire la panna con lo zucchero, poi togliere dal fuoco e aggiungere la gelatina e lo sciroppo alla menta. Infine amalgamare piano piano alla Philadelphia. Ganache: Scaldare panna e cioccolato fino a completo scioglimento del cioccolato.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta