Dolce Teresa

Dolce Teresa

Ingredienti

Ingredienti: Per la frolla alle noci 75gr. Burro 37grgr. Zucchero 13gr. Uovo 78gr. Farina 34gr. Noci tritate Per la mousse alla ricotta 50gr. Ricotta 1.2gr. Colla di pesce 40gr. Panna montata Gelee ai fichi 40gr. Marmellata di fichi 10gr. Acqua 2gr. gelatina
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Diolce  da mangiare a fine cena  di una giornata estiva , fresco ,cremoso e zuccherino . Ideale per trascorrere del tempo con i nostri amici ma con gusto .

Preparazione


Per la frolla : sabbiare il burro con la farina aggiungere lo zucchero le uova e le noci tritate ,miscelare fino a quando non si è ottenuto un composto omogeneo .far riposare il composto in frigo per una mezzora dopodiché stendere fra due fogli di carta forno e creare una tavoletta spessa 5 mm per una superficie 10cm×15cm e infornare a 180°C per 10 /15 minuti . Una volta cotta tagliare in Gressini la frolla in dimensioni 1 cm di larghezza per 10 cm . Per la gelee: frullare la marmellata con 10 gr. Di acqua . Mettere in ammollo la gelatina in 10 gr di acqua per 10 minuti e sciogliere unirla alla marmellata frulla e mettere in un sac à poche . Per la mousse : lavorare la ricotta con una frusta unire la panna e amalgamare rendendo il composto omogeneo unire la gelatina sciolta e precedentemente ammollata in 6 gr di acqua una volta amalgamare la gelatina versare il composto in un sac à poche.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta