TORTINO AL CIOCCOLATO E FRUTTI DI BOSCO

TORTINO AL CIOCCOLATO E FRUTTI DI BOSCO

Ingredienti

Ingredienti: per la sablè : 50gr.zucchero 100gr. Burro 20gr. Uovo 150gr. Farina per il biscuit : 83gr. Albumi 83gr. Zucchero 60gr. Torli 25gr. Cacao 3gr. Cannella per la farcia: 40gr. Marmellata di frutti di bosco per il ripieno : prima montata : 40gr. Tuorli 16gr. Zucchero 10gr. Miele per la seconda montata : 60gr. Albume 20gr. Zucchero le farine : 100gr. Farina nocciola 16gr. Cacao 2gr baking per la salsa d’accompagnamento : 30gr. Zucchero 15gr. Succo di limone 100gr. Polpa di lampone
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
10-20 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


TORTINO IDEALE PER UNA MRENDA IN COMPAGNIA ACCOMPAGANATA DA UN BUON THE.

Preparazione


procedimento: per la sablè : sabbiare la farina con il burro , aggiungere lo zucchero , le uova e il pizzico di sale . Per il biscuit : montare gli albumi e lo zucchero in una planetaria e una frusta a maglia fina , incorporare i tuorli e infine il cacao con la cannella . Stendere in una teglia con carta forno con una spatola allo spessore di 2/3 mm. Infornare a 200°C per 10 minuti per il ripieno : creare la prima montata con i tuorli , lo zucchero e il miele in una planetaria e una frusta , contemporaneamente montare il secondo impasto unendo in planetaria gli albumi e lo zucchero . Una volta pronte entrambe montate unire alla prima montata le farine setacciate e alleggerire il composto con la montata di albumi e zucchero . Per la salsa : sciogliere la polpa in un pentolino aggiungere lozucchero e il succo di limore e far bollire per circa 5 minuti . Come creare il tortino : con la sablè creare dei gusci con l’ausilio di pirottini , alla base di essa inseriamo un disco di biscuit coppato e farciamo con la marmellata ai frutti di bosco con l’aiuto di una sac à poche , crendo uno strato di circa 5 mm . Riempire il restante guscio con l’impasto al cioccolato .
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta