quiche colazione amaericana

quiche colazione amaericana

Ingredienti

Ingredienti: per la brisè : 100gr. Farina 30gr. Burro 50gr. Acqua 2gr. sale per la farcitura : 80gr. Di bacon 100gr. Panna 1n. uovo 30gr. Parmigiano pepe e sale qb. 2 gr. Zafferano
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


guscio croccante di brisè con bacon  patate e zafferano , ideale da mangiare come antipasto .

Preparazione


per la brisè: verare tutti gli ingredienti in una planetaria e lavorare con una foglia , riporre l’impasto una volta pronto in frigorifero fino all’uso . per la farcitura : grattugiare le patate con una grattugia, unire la panna, l’uovo, il sale ,il pepe, lo zafferano e infine il parmigiano mescolare fino ad ottenere un composto omogeneo Stendere la brisè per una tortiera da 22cm , creato il guscio porre il bacon sulla brisè in modo tale da isolare la pasta dalla farcitura , una volta creata il fondo di bacon versare la farcia e infornare a 180°C per 20 minuti.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta