Il riposo della regina

Il riposo della regina

Ingredienti

Ingredienti: gr 250 farina gr 75 burro gr 75 zucchero gr 30 uovo gr 25-30 latte intero gr 2 ammoniaca mezza bustina di vanillina Semi di papavero q.b. Semi di anice q.b. Semi di sesamo q.b.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Descrizione


Gustosi a colazione e sfiziosi per ogni break, i biscotti regina sono delle delizie siciliane rivisitate sostituendo al tipico finocchietto dei semi di papavero e anice per una combinazione del tutto nuova di sapori.

Preparazione


1) Impastare per bene farina, zucchero, vanillina, ammoniaca e burro ammorbidito fino ad ottenere un composto sabbioso 2)Aggiungere uova e latte e lavorare fino ad ottenere un panetto omogeneo 3)Integrare all’impasto i semi di anice e i semi di papavero 4)Avvolgere il panetto ottenuto con pellicola e far riposare in frigo per un tempo minimo di 30 minuti 5)Prendere l’impasto, lavorarlo per pochi secondi, formare dei bastoncini di circa 15 grammi e con le mani bagnate inumidirli e passare nei semi di sesamo 6)Trasferire in teglia leggermente oliata o con carta forno e infornare a 180° gradi per 20-25 minuti con forno statico preriscaldato 7)Una volta sfornati lasciare raffreddare e conservare in un barattolo con coperchio o in una ciotola con pellicola
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta