creme brulee

creme brulee

Ingredienti

Ingredienti: Ingredienti per la crem brulè : gr 500 panna gr 75 zucchero semolato 5 tuorli d’uovo scorza di un limone e un arancia anice stellato Accompagnamento: 5/6 albicocche Gr. 20 zucchero Succo di mezzo limome Ingredienti per lo crumble al cacao: 50 gr zucchero di canna 50 gr farina 20 gr cacao 50 gr burro 45 gr farina di mandorla.
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.
Categoria
Tempo preparazione
20-40 min
Ricetta di
Corso

Preparazione


procedimento creme brulee: far bollire la panna con tutti gli ingredienti,raggiunto il bollore spegnere,lasciare in infusione coperto con pellicola per circa mezz’ora. In un brichetto mettere 5 tuorli d’uovo,frullarli con minipiner. Colare sopra ai tuorli l’infuso e mixare sempre. Versare il contenuto dentro al ramekin, metterli al forno a vapore,(in mancanza di un tale forno mettere due teglie a bagno maria)120°per 30”.Una volta raffreddata coprire la superficie con dello zucchero di merara e bruciare con cannello. Per l’accompagnamento: In una padella, spadelliamo le albicocche con lo zcchero e succo di limone. Procedimento crumble: Tutto insieme in planetaria ,girare pochissimo per avre un prodotto sabbiosso. In forno a 180°per 17”
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta