Bignè di Rubik

Bignè di Rubik

Ingredienti

Ingredienti: Per i bignè: 65 gr di burro 125 gr di acqua sale 125 gr di farina 200 gr di uova per la crema di frutti di bosco: gr 300 polpa di frutti di bosco gr 110 di zucchero gr 15 gr di amido di mais gr 65 gr di tuorli vaniglia gr 50 di panna per glassare: cioccolato fondente colorante
Se fate parte del 10% degli uomini che si stima soffrano di disfunzione erettile, il Viagra online è disponibile senza prescrizione medica e ordinarlo tramite questa farmacia online è facile e veloce. È sufficiente compilare un breve questionario e il trattamento per la DE verrà spedito direttamente a casa vostra con consegna discreta.

Descrizione


Piccolissimi bignè ripieni di crema ai frutti di bosco, decorati con cioccolato viola.

Preparazione


procedimento: per i bignè: in un pentolino sciogliere il burro con l’acqua. Quando comincia a bollire unire la farina e continuare a cuocere mescolando energicamente. Quando si forma una patina sul fondo della pentola e il composto è omogeneo e compatto, mettere in planetaria con foglia e impastare fino a raffreddamento. Unire le uova una alla volta. Aggiungere più o meno uova. Fermarsi quando l’impasto, prelevato con la foglia, cola in modo uniforme e forma un triangolo liscio. Dressare su carta forno e infornare a 180°C fino a leggera doratura. Valvola aperta. Per la crema ai frutti di bosco: in un pentolino scaldare la polpa di frutta, a parte fare un pastello con zucchero, amido, tuorli e vaniglia. Versare un pò di polpa di frutta sul pastello e mescolare. Versare quindi il pastello nella polpa di frutta e cuocere lentamente. Una volta addensata, trasferire in teglia con carta da forno, ricoprire con pellicola e lasciare raffreddare. Montare la panna e incorporare alla crema ormai fredda per alleggerire. Per glassare i bignè: sciogliere il cioccolato in microonde e aggiungere qualche goccia di colorante viola in gel. Riempire i bignè con la crema e glassarli in superficie con il cioccolato fuso. Montarli in modo fantasioso. decorare con ciuffi di crema e frutti rossi.
Facebook
WhatsApp
LinkedIn
Twitter
Email
  • Non ci sono ancora valutazioni
  • Valuta